Resi e Rimborsi

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi inviarci un’email a store@nvl.it
specificando:
– Nome e cognome
– Un numero di telefono
– Il numero dell’ordine
– Il codice articolo dell’articolo che si desidera restituire
– Le ragioni del reso
– Se desideri sostituire il prodotto o ricevere un rimborso

Ti sarà fornito l’indirizzo per spedire la merce.
Il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione associate alla restituzione dell’articolo.
Puoi restituire uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, compresi il cartellino identificativo e il sigillo.
Durante la preparazione del pacco di ritorno assicurarsi che sia adeguatamente sigillato prima della spedizione.
Resta inteso che l’integrità del prodotto è una condizione essenziale per l’esercizio del diritto alla restituzione di un articolo: Non rimborseremo gli articoli usati e / o danneggiati a seguito dell’uso ordinario.
Emetteremo un rimborso per gli articoli restituiti entro 14 giorni lavorativi una volta verificato il reso. Il pagamento del rimborso verrà effettuato utilizzando il metodo di acquisto originale, direttamente sulla carta di credito tramite PayPal o accreditando il conto bancario se pagato tramite bonifico bancario.
Al momento non siamo in grado di sostituire gli articoli.
Tuttavia, è possibile restituire l’articolo per un rimborso che può quindi essere utilizzato direttamente per l’acquisto di un nuovo articolo, senza attendere il completamento della transazione di rimborso.
Ricorda che gli articoli devono essere restituiti integri e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, compresi i tag con il codice a barre e qualsiasi altro sigillo che fa parte del prodotto.
Se hai riscontrato un problema con qualcosa che hai acquistato online, puoi utilizzare questo sito per cercare di raggiungere un accordo extragiudiziale solo se vivi nell’UE: https://webgate.ec.europa.eu


ONLINE DISPUTE RESOLUTION