Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi contattarci scrivendo un email all'indirizzo store@nvl.it oppure inviarci un messaggio WhatsApp specificando:
- Nome e Cognome
- Recapito telefonico
- Codice identificativo dell'ordine
- Codice articolo del capo che vuoi rendere
- Motivi del reso
- Richiesta di rimborso o sostituzione taglia/colore
Invieremo un corriere all'indirizzo indicatoci in fase di ordine per ritirare il pacco.
Per la prima sostituzione di taglia/colore, la spedizione è gratuita per ordini con destinazioni in Italia.
Come esercitare validamente il diritto di recesso
Modulo per Richiedere il Codice di Reso
Ai sensi della normativa applicabile con riferimento al dlgs 206/2005 e delle Condizioni di Vendita da lei accettate al momento dell'acquisto, l'esercizio del diritto di recesso è subordinato alle seguenti condizioni:
- Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto oggetto di restituzione, il consumatore deve manifestare al venditore la sua volontà di voler esercitare il diritto di recesso attraverso qualsiasi dichiarazione esplicita trasmessa a mezzo e-mail all'indirizzo store@nvl.it oppure un messaggio WhatsApp. A tal fine può anche utilizzare il presente modulo correttamente compilato (Modulo per Richiedere il Codice di Reso).
- La NVL S.r.l. le trasmetterà via e-mail il codice di reso, che dovrà trascrivere sul modulo e consegnare al corriere incaricato della restituzione unitamente al/i prodotto/i oggetto di restituzione.
- Entro 14 giorni dalla data in cui il consumatore ha comunicato la decisione di recedere dal contratto, il prodotto, debitamente sigillato, va spedito all'indirizzo:
NVL S.r.l.
Resi Negozio Online
Via Napoli 131
80013 Casalnuovo di Napoli (NA)
- In caso di restituzione di più prodotti, essi devono essere restituiti a NVL S.r.l. nello stesso momento e/o con la stessa spedizione. E' inoltre necessario che:
- il prodotto sia integro;
- tutti i cartellini e le etichette siano inalterati ed ancora attaccati al prodotto;
- il prodotto venga restituito nella sua confezione originale;
- il reso sia accompagnato dal modulo completo di codice di reso.
- Resta inteso che la sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso: non verranno pertanto rimborsati articoli usati e/o deteriorati a seguito dell'ordinario utilizzo.
- Se recede dal presente contratto, Le sarà rimborsato l’importo pagato a nostro favore, ad eccezione dei costi di contrassegno – pari a € 2.50 - e dei costi di spedizione del reso, pari ad € 12.00 per l’Italia e al doppio dei costi di spedizione sostenuti per gli altri paesi, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finchè Lei non abbia dimostrato diaver rispedito i beni o finchè questi non siano stati da noi ricevuti, aseconda di quale situazione si verifichi prima.
- L'importo da rimborsare sarà accreditato direttamente sulla carta di credito o sul conto PayPal, o accreditando sul conto bancario se versato tramite bonifico bancario o in contrassegno, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
- Lei è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
- Effettuiamo gratuitamente soltanto la prima sostituzione di taglia/colore per ordini con destinazioni in Italia. Ulteriori sostituzioni saranno maggiorate del costo di spedizione.
- Al momento non effettuiamo sostituzioni per ordini con destinazioni in altri paesi. Puoi comunque rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto (non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine).