Per Italia e San Marino, la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 2 giorno lavorativo dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere.
Per Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Monaco, Olanda e Spagna la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere.
Per Danimarca, Inghilterra*, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ungheria la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 4 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere.
Per Bulgaria, Irlanda, Lettonia, Lituania e Scozia* la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere.
Per Cipro, Estonia, Finlandia, Grecia, Malta, Norvegia e Svezia la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere. La consegna in aree remote in questi paesi può richiedere più tempo, per ulteriori informazioni o una stima più precisa dei tempi di consegna contattare store@nvl.it.
Per le altre nazioni di Europa, la consegna avviene tramite DHL entro approssimativamente fra 3-7 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere, per ulteriori informazioni o una stima più precisa dei tempi di consegna contattare store@nvl.it.
Per tutte le altre nazioni, la consegna avviene tramite UPS entro approssimativamente fra 3-7 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere, per ulteriori informazioni o una stima più precisa dei tempi di consegna contattare store@nvl.it.
Quando l'ordine sarà affidato al corriere riceverai un'e-mail contenente il numero della spedizione.
Il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica.
Gli ordini potranno subire ritardi nel caso di:
Le spese di spedizione vengono calcolate in base all'importo dell'ordine e allo Stato di destinazione.
Italia e San Marino
Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Lichtentstein*, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna e Ungheria
Andorra*, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Norvegia*, Repubblica Ceca, Romania, Serbia*, Slovacchia, Svezia e Turchia*
Gran Bretagna* e Svizzera*
Le Altre Nazioni di Europa
Le Altre Nazioni
Il pagamento in contrassegno potrà essere effettuato unicamente per i clienti residenti in Italia.
Il pagamento in contrassegno dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati e comporta un'ulteriore spesa di € 2,50 a carico del cliente per spese d'incasso.
Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, dopodiché sarà responsabilità del cliente recuperare, entro 48 ore, l’ordine in giacenza presso la filiale GLS di competenza (FERMO DEPOSITO). Il pacco sarà poi restituito al mittente.
I costi aggiuntivi per ulteriori tentativi di consegna saranno a carico del cliente.